Excite

Katy Perry è la nuova ambasciatrice Goodwill dell'UNICEF

  • Getty Images

di Valentina Gianfermo

Katy Perry è la nuova ambasciatrice Goodwill dell'UNICEF. Dopo un periodo di impegno sociale della cantante statunitese, l'annuncio che è stata scelta come ambasciatrice per l'organo che tutela tutti i bambini nel mondo. Durante la Giornata Mondiale della bambine Katy Perry, con il suo brano “Roar”, era stata colonna sonora del video ufficiale dell'UNICEF dedicato a tutte le ragazze che si trovano in condizioni problematiche, la canzone era un incoraggiamento per loro a diventare le campionesse di domani.

Un bellissimo riconoscimento per Katy che ha subito mostrato un grandissimo entusiasmo per la sua collaborazione con l'UNICEF, in una dichiarazione la Perry ha detto: "sono onorata di supportare l’Unicef come Goodwill Ambassador, e farò tutto il possibile per aiutare i bambini e gli adolescenti che, pur provenendo da ambienti diversi, condividono lo stesso desiderio: un futuro più luminoso".

Katy Perry aveva già visitato una scuola elementare distrutta da un ciclone in Madagascar, uno dei paesi più poveri al mondo, alzando l'attenzione sulle condizioni dei bambini che vivono in condizioni estremamente difficili. Come Goodwill Ambassador la Perry si prodigherà per coinvolgere i ragazzi di tutto il mondo a trovare un dialogo, parlare dei loro problemi e ricercare delle soluzioni per questi. Sarà anche coinvolta con tutti i bambini e i ragazzi che vivono in condizioni di estrema povertà, che subiscono violenze e abusi, che si trovano in situazioni di conflitto ed emergenza.

Grazie al suo successo con il suo nuovo album “Prism” che l'ha vista nella top ten con “Roar” mentre il suo nuovo video “Uncoditionally” sta facendo milioni di visualizzazioni su Youtube, la Perry è sicuramente una scommessa vinta per l'UNICEF che potrà puntare i riflettori non sul palco di tutti quei ragazzi e ragazze che nel mondo, ogni giorno, soffrono situazioni oltre il limite dei diritti umani. Altri Goodwill Ambassador prima di Katy sono stati: Shakira, Mia Farrow, Ricky Martin, David Beckham, Serena Williams, Orlando Bloom, Mia Farrow, Whoopi Goldberg, Ewan Mc Gregor, Leo Messi.

Vedi il video UNICEF con "Unconditionally" di Katy Perry

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017