Excite

Katy Perry, nuova star con "I Kissed A Girl"

Le è bastato un singolo per arrivare in vetta alle classifiche. Katy Perry è l’interprete di "I Kissed A Girl", brano che affronta vari temi come la sessualità, l'omosessualità e la promiscuità.

Il percorso di Katy Perry è singolare. Figlia di due pastori metodisti, è cresciuta ascoltando prima il gospel, poi i Queen fino ad arrivare ai Beach Boys, Heart, Joni Mitchell, Paul Simon e Alanis Morissette.

Autrice di colonne sonore televisive, ha lavorato anche come attrice per soap opera e video clip ed è stata notata da Madonna e da Dolce&Gabbana che le hanno disegnato il look da Lolita.

Eppure non è stato facile arrivare alla pubblicazione del suo disco "One of the Boys": "Avevo 17 anni quando sono entrata in contatto con la casa discografica Emi - ha spiegato la cantante - Loro sono rimasti un po' sbalorditi all'inizio perché avevo presentato delle proposte un po' troppo azzardate. Così con calma abbiamo ragionato su quello che avremmo dovuto proporre. Ma in effetti poi quando ho compiuto 22 anni neanche più i miei familiari e gli amici mi chiedevano più sullo stato della lavorazione del disco. Ma grazie a Dio poi si è sbloccata la situazione".

Fidanzatissima, ha confessato: "Mi innamoro di un volto, di una canzone... Ma è certo che il mio ragazzo deve essere più forte di me, deve riuscire a tenermi testa, cosa che ammetto non è assolutamente facile. E poi ci deve essere una condivisione totale della visione delle cose. Ad esempio, se passeggiamo per strada e vediamo qualcosa di divertente è bello ridere contemporaneamente perché si pensa la stessa cosa".

A breve, "I Kissed A Girl" lascerà il posto al nuovo singolo "Hot N Cold". Un brano forte che la cantante ha anticipato così: "Parlo del mio ragazzo che vuole 'il latte ma non la vacca'. Nel video indosserò un abito da sposa ma verrò mollata dal mio futuro marito".

Video live "I Kissed A Girl" – Katy Perry

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017