Excite

Katy Perry: "Roar", il nuovo singolo 2013

  • Official Facebook

È online “Roar”, primo singolo di Katy Perry tratto dal prossimo lavoro “Prism” che uscirà il 22 ottobre. Il singolo che era stato anticipato da un teaser di qualche secondo, pochi giorni fa (e da un video postato sulla sua pagina Facebook), era stato annunciato per il 12 agosto, ma già da ieri circola in rete. Singolo che con ogni probabilità toccherà i vertici delle classifiche mondiali, spinta dall’attesa attorno al seguito di “Teenage Dream” del 2010 e del suo pop-semplice-con-venature-dance che tanto piace alle radio.

Quello che è certo è che, stando al testo della canzone, è una Katy Perry agguerrita quella che vedremo prossimamente. La cantante, infatti canta “I’ve got the eye of the tiger, a fighter, dancing through the fire ’cause I am a champion and you’re gonna hear me roar” (Ho gli occhi di una tigre, una combattente, ballanso nel fuoco perché sono una campionessa e mi sentirai ruggire”) per poi specificare: “Louder, louder than a lion, ’cause I am a champion and you’re gonna hear me roar” (“Rumorosa, più di un leone perché sono una campionessa e mi sentirai ruggire”).

Per prepararsi al lancio "Roar", Katy Perry ha deciso di fare piazza pulita del suo passato. La popstar ha infatti pubblicato alcune clip che attestano la sua metamorfosi: prima brucia soddisfatta la parrucca blu, diventata un simbolo dopo la hit "California Gurls" e poi celebra divertita il funerale della "vecchia" Perry, seppellendo lecca-lecca rotanti e roselline.

Insomma Katy non è più una gattina pronta a fare le fusa e torna al suo pubblico da vera leonessa. Per il debutto di "Prism", previsto per il prossimo 22 ottobre, affila gli artigli visto che dovrà vedersela con il ritorno in campo di regine del pop del calibro di Beyoncé, Lady Gaga e Britney Spears. "Roar" si preanuncia un lavoro decisamente diverso rispetto agli album precedenti ("One of the Boys" e "Teenage Dream") e segna una svolta importante anche per l'immagine della star. La cantante ha infatti deciso di dire addio alle atmosfere fiabesche e colorate che l'hanno contraddistinta finora, per fare spazio ad un'artista più matura ed adulta.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017