Excite

Katy Perry: "Sono più matura"

Il passaggio – lo scalino – è quello: dai ragazzi agli uomini. Tanto che la sbarazzina Katy Perry pare aver trovato uno scatto di inattesa e franca maturità, se è vero che ha promesso che il prossimo disco, il secondo della sua carriera (anzi, il terzo visto che il primo uscì nel 2001 col suo vero nome, Katy Hudson) dopo il successone One Of The Boys, "sarà più maturo".

Guarda le foto di Katy Perry all'uscita dalla palestra

Due le ragioni della sua improvvisa crescita: "Adesso quando mi metto giù per parlare di qualcosa, a volte non entro troppo nei dettagli come facevo prima; è come se volessi tenere certe cose per me per poi usarle nelle prossime canzoni. Quelle che ho già composto le definirei molto sincere, se non più oneste di quelle di prima", ha detto. Anche se il concetto, a dire il vero, non sembra molto chiaro.

La seconda ragione, come anticipavamo, i ragazzi. Katy, fidanzata con lo showman britannico Russell Brand, ha affermato: "I miei nuovi pezzi sono un po' più maturi, adesso so come trattare i ragazzi. Anzi, devo dire che ormai non ho più a che fare con i ragazzi, adesso ho a che fare con gli uomini".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017