Excite

Katy Perry, Unconditionally: il video del nuovo singolo estratto da "Prism"

  • Youtube.com

di Martina Pugno

Scesa dalla liana che le ha permesso di raggiungere la vetta delle classifiche di vendita con il singolo “Roar”, Katy Perry fa ritorno in radio con un nuovo brano, “Unconditionally”, del quale è stato presentato il video ufficiale. La ballata costituisce il secondo singolo estratto dall'album “Prism”, che ha permesso alla Perry di superare le vendite della rivale per il titolo di regina del pop Lady Gaga.

Guarda le foto di Katy Perry agli Mtv European Music Awards

Atmosfere affinate e d'altri tempi, una Katy Perry avvolta nell'oro che danza sotto la neve e canta su un letto di fiori sono i temi che caratterizzano la clip, per un brano incentrato sull'amore incondizionato, che può caratterizzare diversi tipi di rapporti: dall'amore etero a quello omosessuale, da quello per i genitori a quello per i propri figli, al profondo legame tra fratelli.

Un primo assaggio del brano era già stato regalato da Katy Perry nel corso dei recenti Mtv Awards: la popstar ha presentato dal vivo “Unconditionllay” nel corso della sua esibizione in diretta mondiale. Alla diffusione dell'audio e del video, farà seguito anche la possibilità di ascoltare il brano dal vivo: la cantante ha già annunciato le prime tappe del Prismatic tour che nel corso del 2014 le permetterà di incontrare i fan europei. Al momento, gli appuntamenti annunciati sono soltanto quelli previsti in Gran Bretagna, che si svolgeranno fino al 30 maggio.

Ancora un po' di attesa, quindi, per scoprire quando Katy Perry farà tappa anche in Italia: nel frattempo, però, già si può iniziare a pregustare ciò che accadrà sul palco: i brani dell'album “Prism” avranno naturalmente un ruolo di primo piano, mentre ad aprire i concerti della popstar saranno le Icona Pop, duo svedese che grazie alla hit “I don't care (I love it)” è diventato particolarmente ambito: anche Miley Cyrus, infatti, ha scelto di far scaldare il pubblico sulle note del loro celebre singolo.

Guarda il video di "Unconditionally" di Katy Perry

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017