Excite

Ke$ha, 200 pezzi per il nuovo album

  • Foto:
  • focusmag.ca

'Ho composto circa duecento canzoni. E continuo a scrivere, scrivo di tutte queste strane esperienze che ho mentre sono in giro per il mondo, quindi c'è un sacco di roba già scritta. Non ho ancora messo su disco niente, ma presto lo farò'. Parola di Ke$ha, la popstar esplosa un paio d'anni fa col singolone Tik Tok, che afferma di aver composto qualcosa come 200 canzoni fra cui scegliere per il secondo album. Fosse per lei, le infilerebbe tutte.

Guarda le foto di Ke$ha in concerto

'Magari ci sarà un leak, qualche brano finirà online, e io non mi ricorderò neanche di averli scritti', aggiunge l'artista 24enne, che è appunto impegnata a confezionare il follow up di Animal, pubblicato nel 2010, e del seguente Ep Cannibal.

Mentre svela ai suoi fan di ascoltare gente come Ac/Dc, Iggy Pop e Led Zeppelin, dice: 'Vorrei che il nuovo disco fosse sperimentale, e vorrei poter giocare con tutti i tipi di musica che ascolto. Voglio veramente che ci sia una chitarra sporca'. D'altronde, poco tempo fa aveva spiegato di voler virare decisamente verso un sound più rockettaro: 'Voglio cogliere un po' della vera essenza di quello che è il rock and roll, e cioè proprio l'irriverenza e l'essere sexy e il divertimento e non fregarsene di niente'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020