Excite

Ke$ha apre il tour: 'Un party fra amici matti'

S'intitola Get $leazy Tour 2011 e partirà il mese prossimo. Il prossimo tour della scatenata Ke$ha sarà una 'festa da ballo ridicolmente divertente', uno spettacolo che prenderà molto da quelli tenuti lo scorso anno come supporter di Rihanna. Con molta, molta più carne sul fuoco.

'A livello visivo sarà aggressivo, e anche a livello sonoro - ha dichiarato la popstar di Tik Toksarà una vera e propria aggressione ai vostri sensi, ma sarà anche molto, molto divertente. Voglio che le persone lo vivano come un party a casa mia, dove possono mostrare il loro lato più crudo e viscerale senza essere giudicati per questo'.

Guarda le foto di Kesha dal vivo

Il nuovo giro di concerti di Kesha Rose Seber - così all'anagrafe di Los Angeles – inizierà il 15 febbraio da Portland e ospiterà anche diverse cover, fra le quali una dei Beastie Boys: 'Voglio che il mio spettacolo sia un'occasione per comportarsi e vestirsi come dei matti, e questa è la cosa più bella', ha aggiunto la ventitreenne cantante.

Al momento, sono state diffuse solo le date statunitensi, canadesi, giapponsei e australiane. Ma appare improbabile che Ke$ha non decida di virare anche verso l'Europa, dove alcuni concerti dovrebbero essere in via di definizione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019