Excite

Tutte le follie di Ke$ha la vampira

Non solo brani, divertimento e ballo. Anche sangue e preservativi nel ricco menu che la scatenata Ke$ha intende offrire ai propri aficionados nel corso del suo tour. D'altronde l'aveva annunciato qualche tempo fa, senza peli sulla lingua: 'Un party pazzo fra amici'.

La cantante statunitense, impegnata di recente in Australia, a Sidney, per il Future music festival, ha infatti estratto a un certo punto dello show un pezzo di carne, che in molti hanno definito un cuore di animale, e si è fatta colare in bocca e sul petto un liquido rosso che è parso in tutto e per tutto sangue. Insomma, se questo è l'antipasto, chissà cosa potranno riservare le prossime tappe.

L'episodio, dal gusto piuttosto trash e che farebbe sghignazzare gente come Ozzy Osbourne, è avvenuto al Royal Randwick Racecourse. Il Daily Tepelgraph, un quotidiano locale, ha pubblicato una foto del momento preciso della 'spremitura', anche se è complicato capire se si tratti davvero di un organo animale o di una trovata da film dell'orrore di serie b.

Infine, in precedenza la cantante - arrivata al successo grazie alla clamorosa hit Tik Tok e ai due dischi usciti a stretto giro uno dietro l'altro nel corso del 2010, Animal e Cannibal - aveva promesso che ai suoi concerti avrebbe inondato il pubblico di preservativi (fra l'altro, col suo viso stampato sopra). Non solo una trovata, per così dire, benefica e contro le malattie veneree ma anche di un accordo che la cantante ha stipulato con la Lifestyle Condoms. Il giro di concerti è in corso da qualche settimana ed entrerà nel vivo nel mese di aprile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020