Excite

Ke$ha, un nuovo album Seventies

Sarà un album che avrà sonorità anni Settanta. Il successore di Animal, uscito nel 2010 e spinto dal clamoroso successo del singoloneTik Tok in vetta a tutte le classifiche, sarà dunque qualcosa di leggermente diverso per Ke$ha.

Guarda le foto live di Ke$ha

'Per il prossimo album – ha dichiarato la 24enne cantante, all'anagrafe Kesha Rose Sebert – ho scritto in tour ma, per quanto riguarda il sound, so solo che sarà rock and roll sfrontato e irriverente. Sono proprio in una fase di rock anni Settanta e voglio cogliere un po' della vera essenza di quello che è il rock and roll, e cioé proprio l'irriverenza e l'essere sexy e il divertimento e non fregarsene di un ca**o di niente'. Idee un po' confuse ma molto chiare, come al solito.

La losangelina, che nello scorso marzo ha dato alle stampe il disco di remix I am the dance commander + I command you to dance, ha fatto capire di poter anche avviare una collaborazione con qualche gigante dell'epoca, tanto per dare maggiore credibilità all'operazione: 'Mi piacerebbe moltissimo contattare qualcuno dei miei idoli. Cioé, è il mio sogno e ci sto lavorando sopra', ha confermato.

A livello discografico, la cantante è ferma all'8 febbraio scorso, quando è uscito il nuovo singolo Blow. Ma la aspetta un'estate zeppa d'impegni fin da giugno: dal mitico festival di Glastonbury a molte date in Gran Bretagna, Irlanda, Belgio e Svezia. Da fine luglio e per due mesi tornerà poi on the road negli Usa.

Fonte foto: posh24.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020