Excite

"Keith Richards farebbe un figurone anche in tutù"

L'ultima bizzarria dei Rolling Stones è abbastanza conturbante, per quanto frotte di uomini manifestino nella propria intimità desideri di questo genere: Keith Richards ama travestirsi da donna.

Guarda le foto dei Rolling Stones

Come gli stiano gonne, stivali e tacchi a spillo non è dato sapere. Tuttavia, c'è chi crede che il chitarrista della più grande rock band del pianeta - dalle abitudini alquanto disgustose (leggi la news) – non sfiguri, vista la sua invidiabile linea e i suoi 65 anni suonati portati senza un filo di pancia. Anzi, con un'inquietante magrezza, a dirla tutta.

La rivelazione è opera della figlia Alexandra. La donna, 23 anni, ha dichiarato: "Mia mamma Patty dice che papà farebbe un figurone anche con un tutù da ballerina. Il tutù non ce l'ha, però è vero che può indossare qualsiasi cosa e sembrare figo. Si mette i pantaloni del pigiama e la camicetta di mia madre: sta benissimo. Veramente cool". Alexandra e la sorella Theodora, intervistate dalla rivista britannica Grazia, hanno anche detto di essere orgogliose dello stile che i genitori hanno loro trasmesso. Theodora ha aggiunto alle parole della sorella: "Ieri sera stavamo guardando i video di quando eravamo piccole e mamma e papà erano quelli vestiti più tosti. Tutti avevano pantaloni e magliette di quelle per bene, e invece loro due avevano sciarpe sulla testa e orecchini dappertutto. Il loro stile sicuramente ci ha influenzate".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017