Excite

Kill Your (Christmas) Toys!

Quale migliore occasione per 'far fuori' i pupazzi che avete appena trovato sotto l'albero? Su su, non fate quelle facce: 'Kill your toys' lo conoscete. E' il format che prevede la destrutturazione (suona bene, eh?) dei miti cartooneschi di ora e di sempre.

Ci sono state le serata dedicate ai Teletubbies, a Tweety, a Winnie The Pooh (porello) a Hello Kitty (qui dispiace meno) e a tutti gli altri. Opere d'arte descrivono gli 'assassinii', poi ci sono i visuals e l'immancabile musica! L’idea originale infatti è di alcuni giovani creativi che volevano creare un’unica realtà dove le varie competenze si potessero fondere così da permettere, attraverso un continuo scambio di idee, di creare una visione di insieme nello sviluppo di soluzioni comunicative.
Con il tempo poi è diventato un vero e proprio collettivo che ad oggi spazia dalla progettazione grafica alla fotografia, dall’illustrazione all’editoria passando per la moda e la realizzazione web.

La line up di questo 25 dicembre al Rising Love di Roma è con Daze & Groundbreaking (Yes We Funk), Stefano Hold, Zoiberg (Stencil Recordings) e Diletti (Raindog Crew).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017