Excite

Kill Your Toys - Rising Love

Eccoli là. Mica potevano sfuggire loro, emblemi classici del cartoon, all'omicidio d'arte in corso da mesi a Roma. E' lì che si prendono i miti dell'animazione e si dissacrano in tutti i modi posisbili. E' stato il turno di Winnie Pooh, dei Teletubbies, e persino del delizioso canarino Tweety e ora tocca a loro, la coppia più bella del mondo (e ci dispiace per gli altri): Minnie e Topolino.

Forse si deve alla vicinanza a San Valentino la scelta di questi due innamorati cronici della fumettistica per una serata di Kill Your Toys. La 'scena del crimine', che finora è stata il Lanificio 159, questa volta, il 20 febbraio, sarà il Rising Love. I killers saranno gli artisti che partecipano al contest secondo le modalità dettate dal regolamento su raindog.it.

La notizia in pillole su byNight!

Il pubblico potrà votare le opere sia online che live durante la serata (il primo vincitore con i voti dal vivo vincerà 100 euro, quello del web contest una cuffia skul Candy). Per distruggere (visivamente e metaforicamente, s'intende) questi due simpatici topolini, oltre alle opere, ci saranno dj che accompagneranno il pubblico in questa esposizione.

Special Live Show di Francesco Passantino & Sabrina Carnevale (Tractor Rec), sono un duo producer che danno vita ad un progetto tech house. Attraverso la manipolazione di filtri e controller midi e altre trovate musicali metteranno su uno show di un beat in 4/4 da brano dance con emozioni Pop e a tratti Ambient. Poi Francesco Zappalà + Diletti e i Raindog Residents dj.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017