Excite

Kim Kardashian sulla copertina di “Rolling Stone”: Sinead O’Connor scatena la polemica

  • Twitter @TelegraphNews

Un vero e proprio affronto quello della rivista Rolling Stone che ha visto bene, senza pensare alle conseguenze, di mettere sulla copertina il generoso décolleté di Kim Kardashian tanto da scatenare le ire della cantante Sinead O’Connor.

Guarda il video sexy di Kim Kardashian

Che cosa ci fa questa donnaccia (“Io non sorrido tanto perché provoca le rughe”) sulla copertina dei Rolling Stone? La musica è ufficialmente morta. Chi immaginava che Rolling Stone l’avrebbe uccisa? Simon Cowell e Louis Walsh non possono più essere tenuti a prendersi tutte le colpe. Bob Dylan deve essere maledettamente inorridito”.

Questo il commento della cantautrice irlandese Sinead O’Connor su Facebook che accusa la rivista musicale americana di vera e propria “blasfemia”, nel senso “musicale” del termine considerato che la Kim di turno non ha nulla a che vedere con un giornale che ha da sempre dedicato le proprie copertine ad artisti con la A maiuscola.

La polemica della cantautrice che sta circolando sul web con tanto di hashtag #BoycottRollingStone è rimbalzato come un grido di battaglia sul web ricevendo in poche ore migliaia di like e di condivisioni, sintomo che la rivista l’ha fatta proprio grossa e ha dimostrato di prostrarsi alle logiche commerciali del momento, quando la sua storia la vede in prima linea come vero e proprio Verbo della musica.

(Guarda il video sulla polemica creata da Sinead O’Connor a causa di Kim Kardashian)

Una vera e propria battagliera la cantante di “Nothing Compares 2 U”, sempre nel buon nome della musica, che lo scorso anno postò un’immagine di Miley Cyrus con la bocca piena di banconote, chiedendosi cosa ne pensassero i genitori e esprimendo tutta la sua indignazione nei riguardi del look della cantante. Sinead O’Connor se l’è poi presa con l’industria musicale per la "sessualizzazione dei minori", ritenendo Miley un’inconsapevole vittima di questo sistema.

E questa volta la cantante ritiene che si sia davvero toccato il fondo, considerando che la rivista Rolling Stone è passata dal dedicare le proprie copertine a Jimi Hendrix o Jim Morrison per arrivare oggi a sbattere sul proprio frontespizio una chiacchieratissima modella in pose succinte.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017