Excite

Kings of Leon: Nathan Followill in ospedale dopo l'incidente con il tour bus

  • Facebook Kings of Leon

I Kings of Leon hanno avuto un brutto incidente con il loro tour bus, durante il quale è rimasto ferito gravemente il batterista, Nathan Followill, che si è rotto diverse costole a causa dell'urto. L'incidente è stato causato non da un altro veicolo, ma da un pedone, che stava attraversando la strada e, per schivarlo, l'autista del mezzo ha dovuto fare una violenta frenata. In una dichiarazione sulle loro pagine i Kings of Leon hanno ricostruito il fatto, spiegando l'accaduto.

Kings of Leon messi in fuga da un bombardamento di cacca di piccione

La band scrive che stavano “andando in hotel dopo lo show di Boston. Mentre si trovavano sulla strada un pedone è saltato di fronte al tour bus", la dichiarazione continua spiegando che a causa del pedone l'autista ha dovuto arrestare improvvisamente il bus, causando le ferite di Nathan. La band rassicura, comunque, i fan sulle condizioni del batterista scrivendo che "Attualmente, Nathan, si trova in cura a causa di diverse costole rotte e le sue condizioni stanno migliorando”. La band ha posposto il concerto che avrebbe dovuto tenersi a Saratoga Springs rimborsando anche i biglietti.

Per il batterista dei Kings of Leon non è la prima volta che capita in un incidente che coinvolge la band facendo cancellare anche un concerto. Nel 2011 dovettero addirittura cancellare l'intero tour in Nuova Zelanda ed Australia a causa di un'operazione chirurgica a cui si era sottoposto. Intanto, Nathan Followill con le sue costole rotte, ha inviato un messaggio su Twitter per ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui. Dice di sentirsi un po' scosso e malmesso, ma che si rimetterà in piedi presto per tornare anche meglio di prima.

Nathan è uno dei tre fratelli dei Kings of Leon, che si sono formati nel 1999 come una band di famiglia, se così si può dire. Infatti, all'interno del gruppo, ci sono Caleb Followill alla voce e alla chitarra, fratello di Nathan e Michale Jared Followill, che suona il basso. Il quarto membro della band è il loro cugino Matthew Followill che suona la chitarra solista. La band era uscita nel 2013 con un nuovo album “Mechanical Bull”, mentre gli ultimi due singoli del 2014 sono stati “Temple” e “Don't Matter”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017