Excite

Krakatoa @ Goa

Krakatoa è il nome di un temibile vulcano dell'isola indonesiana di Rakata. Un duo di djs che prende il nome da un vulcano avrà un suo perché!


Samuel Romano (già voce dei Subsonica) e Pisti, affermati sound selectors tra le consolle di tutt'Italia (e non solo), sabato 28 marzo saranno al Goa di Roma.

Ricomincia così il calendario d'appuntamenti per "Interno 13", ogni sabato uno special guest per la consolle di uno dei club più importanti della capitale.

Formati nel 2002 a Torino, i Krakatoa si dedicano all'esplorazione di suoni elettronici, con orientazioni "club". Negli anni hanno ospitato nomi importantissimi del panorama internazionale, sempre ispirati da una propria filososia, quella di superare i propri limiti, ed esportare il successo dei loro party più famosi nei più importanti club della Penisola. Infine, nel 2007, hanno realizzato un altro sogno: diventare una record label, dando vita alle prime produzioni.

Sono parole come sentire, agire, volontà e movimento, che costituiscono la nostra idea di club. Siamo passati attraverso innumerevoli mutazioni, la "Musica dance" in questi ultimi anni è diventata un vero e proprio linguaggio del ritmo, in grado di evolversi. Ed è di questo che ci nutriamo, il ritmo. - Si raccontano così i vulcanici djs- Krakatoa cambia le sue valige scandendo un ritmo ben preciso, poco importa se appoggiati sopra arpeggiatori acidi, bassiline gruvose o graffianti synt teutonici, il nostro intento è quello di generare un battere costante di cassa, ma soprattutto la nostra festa!

Krakatoa live @ Goa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017