Excite

In alto le mani con Kylie Minogue

  • Foto:
  • Teamworld.it

Si chiama Put your hands up (if you feel love) ed è il nuovo singolo della piccola e fortissima autraliana Kylie Minogue, in rotazione radiofonica proprio in questi giorni.

Guarda le foto di Kylie Minogue

Si tratta del nuovo singolo estratto dal suo ultimo album, Aphrodite, uscito nel corso dello scorso anno. Nello stesso tempo, oltre al pezzi la Minogue si sta preparando per lanciare la seconda parte del suo tour mondiale, sbarcato lo scorso 8 marzo in Italia.

Il nuovo giro di concerti toccherà posti come Sydney, Melbourne, Adelaide, Jakarta, Singapore, Hong Kong, Taipei, Manila e Sun City: 'Sto pensando parecchio a cosa fare dopo. Non sono sicura che mi metterò subito a fare un altro album – ha detto di recente la popstar sui suoi piani futuri – ho anche altre idee. Per Aphrodite ho fatto promozione anche con delle performance acustiche, delle performance lounge, interpretazioni alternative di altre canzoni e le reazioni sono state ottime. Potrei fare qualcosa del genere. Mi piacerebbe diversificare e fare delle performance un po' diverse. Intanto mi piacerebbe tanto poter fare delle vacanze in agosto'. Come darle torto, sulle vacanze?

Poi ha aggiunto sul tour: 'La reazione del pubblico ad Aphrodite è stata incredibile e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci porterà in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020