Excite

Kylie Minogue: "Into the Blue" sarà il nuovo singolo?

  • kylie.com

di Marta Gasparroni

Kylie Minogue ha da poco postato un messaggio curioso sul suo profilo Twitter e Instagram.

Guarda le foto di Kylie MInogue che posa sexy per Max

Accanto agli auguri per il nuovo anno, la cantante ha rilasciato un'immagine con una scritta che ha tutta l'aria di essere una prima fugace rivelazione del titolo del nuovo singolo, in attesa sui canali digitali per la fine di gennaio, in un periodo compreso tra il 20 e il 27 secondo le voci che circolano sul web.

Sui profili ufficiali dei due social si può leggere: Buon anno...Vi auguro tutto il meglio e non vedo l'ora di condividere la mia musica con voi... Quindi compare l'immagine con la scritta Into The Ble.

Stando alle indiscezioni e ad hashtag simili, quindi, si potrebbe ipotizzare che sarà questo il titolo che segnerà il ritorno dell'artista sulle scene musicali. Questo sarebbe anche il singolo scelto per il lancio al posto dell'altro Get it up ya, brano inciso in duetto con la rapper e stripper americana Brooke Candy.

Guarda il video di "Limpido"

Recentemente, l'australiana quarantacinquenne è stata accolta con calore e stima dal pubblico italiano che l'ha vista duettare con Laura Pausini per il brano "Limpido".

Assente dai palchi dal 2010 quando promuoveva l'ultimo disco di inediti "Aphrodite" e dopo il "The Abbey Road Sessions", Kylie Minogue dovrebbe tornare in tutta la sua splendida forma in primavera 2014.

Pare che il tour programmato per il prossimo maggio sia stato posticipato per permettere alla cantante di partecipare alle prossime stagioni del noto programma "The Voice" in Inghilterra e in Australia, talent show in cui siederà tra i banchi della giuria.

A quanto pare, l'uscita nei negozi del dodicesimo album sarebbe atteso in un periodo compreso tra aprile e giugno 2014.

Stando ad alcuni rumors, alla stesura del nuovo singolo avrebbe preso parte l'autore e fonico Kelly Sheehan, che nel 2008 aveva già collaborato con Mariah Carey per "Touch my body" e nel 2012 con Rita Ora per "How we do (party)".

Tra i produttori del nuovo album si contano alcuni grandi nomi come Fernando Garibay, Pharrell Williams, Darkchild, Ariel Rechtshaid, Sia e Nervo e sarà realizzato per Roc Nation di Jay-Z.

Guarda il video di "All the Lovers", tratto dall'album "Aphrodite"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017