Excite

Kylie Minogue: le gambe più belle del pianeta

Lo ha stabilito un sondaggio del tabloid britannico 'The Sun' a cui hanno partecipato migliaia di lettori: sono di Kylie Monogue le gambe più belle della musica pop. La cantante più amata dell'Australia ha battuto le colleghe altrettannto sexy che gareggiavano per il titolo.

> Qui potete vedere la classifica completa delle gambe più belle del pianeta

Durante lo show austriaco Wetten dass, proprio in questi giorni la Minogue ha dato spettacolo per promuovere il suo nuovo album in studio, intitolato 'X' (del quale potete leggere la recensione qui). Il nuovo singolo '2 Hearts' è stato presentato da una Kylie capelli a caschetto, abiti in pelle, stivali neri e calze a rete. Il pubblico, par quasi superfluo sottolinearlo, si è subito surriscaldato. La Minogue è poi salita sul pianoforte e a messo a dura prova il testosterone del pubblico con un balletto sexy. I lettori del quotidiano inglese saranno stati influenzati sicuramente dalla performance austriaca (che potete rivedere in questa fotogallery).

Nessuna delle altre popstar è riesciuta a starle dietro, nemmeno la bella Christina Aguilera e Nadine Coyle che raccolgono uguali consensi con il 18% delle preferenze e neanche la pantera nera Beyoncé e Mariah Carey che si sono piazzate rispettivamente al quinto e sesto posto. La performance di Kylie Minogue allo show Wetten dass è già diventato un tormentone del web e non solo. La Minogue non si risparmia. Dà il meglio di sé, eccita il pubblico con classe e bellezza, con una forza che ha dell’incredibile.

Di seguito in video dello show: Wetten dass

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017