Excite

Kylie Minogue: esce il nuovo singolo 2014 "Into the Blue", leak online

  • amazon.it

Era previsto per la fine di gennaio, precisamente il 27, ma il nuovo singolo “Into the Blue” di Kylie Minogue appare sul web all'improvviso, naturalmente a causa di un leak. Si è potuto ascoltare quindi in anteprima per diverse ore prima che iniziasse ad essere rimosso dal web, forse tutt'ora sarà possibile trovarlo cercando attentamente.

Guarda le nuove foto di Kylie Minogue

Dall'ascolto non sembrerebbe nemmeno la versione definitiva del brano, ma piuttosto una demo sfuggita nel web. La canzone è molto orecchiabile, un'ennesima traccia dance per la Minogue con un ritornello che sicuramente attirerà l'attenzione dei media. La voce cristallina di Kylie si esprime sempre al suo meglio, in un crescendo tipico da discoteca. Il leak è avvenuto poco dopo che Amazon aveva rivelato la copertina del singolo.

La Minogue aveva parlato del suo singolo come qualcosa che essenzialmente conteneva il suo DNA, come molte hit passate della cantante australiana che hanno avuto questo stile, ad esempio “Can't Get You Out of My Head” o “I Shouldn't Be So Lucky” si avvicinano molto a quello che possiamo ascoltare in “Into the Blue”. Certamente per la Minogue questo nuovo brano doveva diventare una hit, data anche la grande attesa che ha creato intorno a questa release, staremo a vedere ora se, a causa del leak, deciderà di anticipare o meno l'uscita prevista per il 27 gennaio.

Kylie Minogue è una delle artiste pop più amate a livello mondiale, la sua bellezza e la sua voce hanno conquistato i cuori di numerosi fan dal suo esordio nella metà degli anni '80. Nel 2012 aveva festeggiato il suo anniversario d'argento nel mondo musicale, con più di 70 milioni di dischi venduti e numerosi riconoscimenti ottenuti nel corso della sua carriera dai World Music Awards ai Grammy Awards. A settembre del 2013 aveva pubblicato il singolo “Limpido” in duetto con Laura Pausini, singolo che anticipava l'uscita dell'album di quest'ultima “20- The Gratest Hits”. La Minogue aveva parlato dell'uscita del suo nuovo album in studio, il dodicesimo della sua carriera, per il quale stava collaborando con Sia. Assente dal 2010 dalla scena discografica, a gennaio in un twitter aveva confermato l'uscita del singolo “Into the Blue” per il lancio del nuovo album.

Guarda il video di Limpido con Kylie Minogue feat Laura Pausini

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017