Excite

Kylie Minogue: super hot nel video Sexercise, il nuovo singolo 2014

  • nowness

Cos'hanno in comune la parola “Sexercise”, Kylie Minogue e una Maserati? E' il nuovo video della cantante australiana, diretto dal regista hipster Roman Coppola che riproduce delle atmosfere tipicamente anni '80, quelle del car wash all'americana, con una sexy ragazza, in questo caso Kylie, che tanto giovanissima non è dati i suoi 45 anni. La cantante si mostra, come sempre, in tutta la sua bellezza vestendo un paio di attillati short e una t-shirt dai colori pastello, che richiamano quelli dell'epoca.

Nel video si vede Kylie mentre pulisce e lucida, con un improbabile guanto di pelliccia bianca, la Maserati creata appositamente per lei. Dal cofano alle ruote, richiama molto le atmosfere hot, come se la cantante stesse, in qualche modo, amoreggiando veramente con la macchina, esplorandola da capo a piedi, salendo sopra il suo tetto e, infine, entrando al suo interno.

Roman Coppola ha pensato ad un video sperimentale per “Sexercise”, rifacendosi alle vetture che vedeva ne “La Pantera Rosa” e “The Monkees” e a tutti i veicoli personalizzati per le band. Così nasce la Maserati per Kylie e la sua canzone. Il video è anche un omaggio al film breve “Kustom Kar Kommandos” del 1965, un filmato sperimentale scelto dall'agenzia multimediale Chandeller Creative, che hanno anche preso ispirazione da altre fonti per rendere l'atmosfera tipica della fine degli anni '70 e primi anni '80.

Kylie è appena uscita con il suo dodicesimo album in studio dal titolo “Kiss Me Once” e a settembre partirà con il tour per la promozione del disco. Nell'album hanno collaborato molti artisti tra cui Sia Furler, Pharrell Williams, Mike del Rio, Curfather, MNEK e Ariel Rechtshaid. Il primo singolo estratto è stato “Into The Blue”, vittima di un leak online, che però non è riuscito ad entrare nella top ten delle classifiche. A gennaio Kylie è anche stata coach per la versione di The Voice in Inghilterra e, subito dopo, è stata chiamata anche per essere la coach della prossima serie di The Voice Australia.

Guarda il video di Sexercise di Kylie Minogue

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017