Excite

Kylie Minogue: 'Un album per l'amore universale'

Il nuovo album di Kylie Minogue, dal conturbante titolo Aphrodite, è disponibile da ieri nei negozi e segna il ritorno sulle scene della poliedrica artista e performer australiana che nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi nel mondo.

'Lo definirei celestiale – ha dettola Minogue alla presentazione europea dell'album – brani come Cupid, Looking For An Angel e Aphrodite invitano all'amore universale'. Poi aggiunge, sollecitata a parlare del cancro che ha sconfitto: 'Mi dà forza ricevere migliaia di testimonianze, mail e parole affettuose da donne che stanno combattendo o hanno già vinto la lotta al cancro. Quando sono stata male, stavo perdendo i capelli, un paparazzo mi ha beccata. Ecco in quel momento non mi sono nascosta e l'ho affrontato. Non bisogna mai nascondersi davanti alla malattia né alle proprie paure'.

Guarda le foto di Kylie Minogue nel video di All The Lovers

L'album sarà disponibile in versione cd e cd e dvd (che contiene il making of del video di All the lovers, il video del singolo, quattro performance live del tour Usa 2008/2009 e alcune immagini inedite). L'album vede la Minogue celebrare le sue origini dance con la collaborazione, in veste di executive producer, di Stuart Price, che ha prodotto anche artisti del calibro di Madonna, Pet Shop Boys, Missy Elliott, The Killers, Gwen Stefani, Starsailor e Seal.

La lista degli autori dei brani vede in primis Kylie e a seguire lo stesso Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.

Kylie Minogue - All The Lovers

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017