Excite

Kymera: 'Lady Tata lascia il tempo che trova'

'I giudici sono stati molto coerenti in tutto quello che hanno detto, non c'è nulla da aggiungere, se non che Anna Tatangelo è stata un po' più bandiera considerato che tempo prima aveva detto che saremmo andati in finale. Il suo giudizio lascia il tempo che trova'. Queste le idee dei due Kymera dopo l'esclusione da X Factor, proprio a un passo dalla finale di martedì prossimo e nonostante il pezzo inedito.

Guarda le foto dei Kymera

'Per quanto riguarda il programma – hanno dichiarato al sito DavideMaggio - ciò che conta è l'aspetto tecnico ed è più difficile gestire un gruppo dal punto di vista vocale e di scelta del repertorio. Per quanto riguarda il panorama musicale, parliamo da fruitori e non da professionisti, il pubblico s'identifica di più in un artista singolo. L'amore per un gruppo è suddiviso su più persone. Il fatto che a X Factor siamo emersi come un unico artista è molto positivo per noi'.

'Eravamo quattro artisti diversi con progetti molto diversi – hanno aggiunto i chimerici – si è trattato di una manciata di voti di differenza e questa sconfitta non la vediamo come una nota di demerito. Abbiamo tutti una forza, non credo che abbiano qualcosa in più, ma qualcosa di diverso, questo è valore aggiunto'.

(foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017