Excite

La bara record, ultimo scrigno di Michael Jackson

L'ultimo saluto di Michael Jackson sta diventando, ora dopo ora, un ultimo grandioso spettacolo. Con tanto di biglietto d'ingresso: per i funerali in programma martedì prossimo allo Staples Center di Los Angeles sono infatti stati emessi 11mila tagliandi, a titolo gratuito, per tutti i fan dell’artista. Secondo alcune indiscrezioni le esequie di Jacko potrebbero addirittura essere trasmesse in mondovisione.

Guarda l'ultimo video di Michael Jackson

La notizia del giorno, tuttavia, è quella della bara record ordinata dalla famiglia Jackson per Michael. La Batesville Casket Company sta infatti ultimando le rifiniture per una bara di bronzo placcato in oro 14 carati con finitura a specchio e interni in velluto blu scuro: il costo dello scrigno fatato è di 25mila dollari.

Il testamento di Michael Jackson

Tornando ai funerali: la cerimonia comincerà alle 10 ore locali (le 19 in Italia) di martedì 7 luglio. Dei 17.500 biglietti che saranno distribuiti gratuitamente, 11mila consentiranno come detto l'ingresso allo Staples Center. I restanti consentiranno invece l'accesso al Nokia Theatre, la struttura adiacente dalla quale sarà possibile seguire l'evento grazie a una serie di maxischermi.

Per accaparrarsi i biglietti è necessario iscriversi al sito internet dell'impianto losangelino (www.staplescenter.com), già in tilt da 24 ore, abilitato fino a oggi alle 18 ora di Los Angeles (domani alle 3 del mattino in Italia). L'iscrizione non garantisce il tagliando. Scaduto il termine per la registrazione, gli organizzatori selezioneranno i nomi di coloro che riceveranno due biglietti ciascuno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017