Excite

La beneficenza di 50 Cent

In gita al concerto di 50 Cent. Gratis. Il rapper ha annunciato che porterà centinaia di bambini al suo show benefico in New Jersey, programmato per il 29 agosto.

Si tratta di un evento speciale alla Northern Star Arena: i bambini del suo vecchio quartiere si recheranno gratis all'impianto grazie ad alcuni autobus messi a disposizione per l'occasione.

Sono sempre alla ricerca di occasioni che mi permettano di ripagare la comunità che ha contribuito a creare il mio successo", ha dichiarato il popolare, e spesso chiacchierato, rapper.

Guarda le foto di 50 Cent

Il concerto non è un'operazione a sé stante ma rientra nell'ambito delle attività della sua G-Unity Foundation, un'organizzazione nata con lo scopo di migliorare la qualità della vita di bambini in condizioni disagiate.

Infatti, oltre al concerto benefico, l'organizzazione firmata da 50 Cent ha donato 150mila dollari per ristrutturare il Baisley Park nel quartiere di Jamaica, Queens e altri 60mila per il Queensboro Community College. I proventi del live, infine, andranno ad un programma accademico rivolto ai bambini del Northern New Jersey.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017