Excite

La Dark Night trema!

Ma i dark, che fine hanno fatto? Anni fa sembrava di incontrarli ovunque, e invece ora sono più rari di un vampiro di giorno. Sicuramente sapremo dove scovarli mercoledì sera: i dark alternative di Milano sono tutti (o quasi) al Black Hole.

E’ la Dark Night l’appuntamento che ogni mercoledì non salta una data dal 2003: il tutto inizia alle 22 con due Live band che si esibiranno sul palco principale per poi lasciare la scena ai vari djs ormai resident del locale in via Umbria. Si parla di Tony Satanica, Roy, Maks, Black Radio, Destroier, Kira, Shifter, Rene’, Lupo e Nikita by Rosaselvaggia.

La notizia in pillole su byNight!

Sono loro i protagonisti di queste serate che diventano un viaggio nel Dark, Gothic, New Wave, Alternative, Ebm, Industrual, Electric Pop, Neo Folk e tutta un’altra serie di generi che più che nel mainstream, stanno nell’oscurità.

Ma la Dark Night non è solo musica: sono proposte anche mostre d’arte, sfilate ed esposizioni di oggettistica e abbigliamenti gothic. Ci sono anche performance live di disegnatori e writer. Più che una serata infatti è un vero e proprio rifugio per anime dark: rifugiatevi!

Foto da MySpace dj Nikita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017