Excite

La finale di X Factor torna al lunedì

Ormai è giunto agli sgoccioli anche il talent musicale di Rai2, sono ancora due le puntate prima di conoscere il vincitore di questa seconda edizione e più che puntare al vero talento dei ragazzi l’attenzione è tutta sulla pianificazione del programma all’interno del palinsesto Rai. Il passaggio al martedì era stato attaccato dall’altro talent di Canale 5, Amici, e la finale era passata su Rai1 senza problemi.

Chi vincerà X Factor?

A cambiare i piani è intervenuto il Grande Fratello la cui semifinale è stata spostata in concomitanza con la finale di X Factor. La telenovela sembra avviarsi ad una conclusione con il passaggio definitivo e un ritorno al lunedì di Pasquetta del talent. Questo perché il programma raggiunge buoni risultati quando non ha concorrenti forti, infatti l’ultima puntata ha ottenuto il 15,6% di share.

Speciale X Factor

Non ci dovrebbero essere altre sorprese a meno che il GF non torni di nuovo al lunedì. Certo che i telespettatori sono molto confusi. Intanto il direttore di Rai2, Antonio Marano, sta pensando anche alla prossima stagione televisiva in cui vuole anticipare X Factor e fargli prendere il posto dell’Isola dei Famosi per contrastare successivamente Amici e il GF.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017