Excite

La musa Marylin per Female Cut

Lei all'evento pensato, creato e realizzato da uno staff di donne e che omaggia il "taglio femminile", non poteva proprio mancare. Marylin Monroe è la protagonista dell'appuntamento pre natalizio di Female Cut del Rising Love. La bellezza eterna dell'attrice rubata alla vita troppo presto, il suo carisma innato legato indissolubilmente alla sua dolcezza. Quella gonna che ha svolazzato nei sogni di ogni uomo e quegli occhi che continuano a parlare attraverso le fotografie ad anni dalla sua scomparsa.

Donne provenienti da ambiti diversi quelle che si sono alternate sull'altare dell'ispirazione di Female Cut, e dopo Frida Kahlo, Billie Holiday o Janis Joplin è il turno della bella musa americana che forse è sempre ricordata per la sua fragilità.

Sabato 19 dicembre l'appuntamento è caratterizzaro dalla presenza di Lusky Dj, ovvero la disc-jockey punta di diamante delle serate Meat Pie. La squadra delle Marras si cimenterà invece in un open act ad effetto accolte ai piatti da Miz Kiara e la sua personale elettronica.

La notizia in pillole su byNight!

Come ben sa chi l'ha frequentata, la serata al Rising Love è multiforme, per questo ci saranno anche le visioni contemporanee della video artista Francesca Sgum, l'installazione di Benedetta Jacovoni e la mostra di AliCè (Alice Pasquini) - una delle artiste di MondoPop - che espone le sue illustrazioni a base di colori acrilici, inchiostro e carta.

Questo il programma della serata che conta la presenza di oltre venti ragazze coonvolte nella sua realizzazione, dalla comunicazione alla produzione artistica.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017