Excite

La nuova stagione @ Amnesia!

Parliamoci chiaro: l’Amnesia è una delle discoteche più famose di Milano. Per dire, è quella che ospita il White fashion party che chiude la Fashion week e il Red party per Lila, lega per la lotta contro l’Aids. Il rosso, per altro, è uno dei colori dominanti in questo piano unico di 1.150 mq dello stabilimento post industriale dove trova casa. Basta dare un’occhiata alla gallery su MySpace per farsi un’idea: non sarà raro trovarci dj e stilisti famosi (in primis Dolce & Gabbana).

La notizia in pillole su Bynight!

Possibile dunque perdersi l’inaugurazione della nuova stagione? Fate voi. La notizia è che cambia qualche regola: selezione all’ingresso, divieto d’ingresso ai minorenni, djs internazionali ogni sabato.

Per il resto dovrebbe rimanere tutto come prima nel programma che offre non solo i nomi dei grandi maestri di piatti e mixer (solo qualche esempio: Extrawelt, Fake Blood, Erick Morillo, Tiga, Tiesto e Tommie Sunshine), ma anche le serate Billy Club, considerata una delle gay-one-night più belle dello Stivale e tanto altro ancora. Nelle due sale che riescono a far ballare 1.700 persone(in estate poi se ne aggiunge una terza), campeggiano i due grandi bar retroilluminati con delle cascate ad acqua che scendono sulle vetrate, il tutto incastonato tra un soffitto hi tech (sulla fan page di Facebook c’è anche ogni dettaglio in merito alla potenza del sistema acustico, che vi risparmiamo) e la struttura futuristica con tubi e acciaio.

State scalpitando per sapere chi saranno gli ospiti della prima serata di sabato 19 settembre? Presto detto: ospite Troy Pierce + Jpls (resident dj invece Dj Marcello Carozzi) e nella seconda sala Mc Party.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017