Excite

La Palma Club riapre i battenti

Dal primo ottobre La Palma Club riprendrà la propria attività nella capitale per continuare a proporre una programmazione di altissimo livello internazionale, sempre attenta ai nuovi scenari e alle più importanti esperienze musicali del pianeta.
Dopo il successo della stagione estiva con il Fandango Jazz Festival, dove si sono registrate più di 50.000 presenze, il club romano sigla definitivamente la proficua collaborazione con la Fandango, la celebre casa cinematografica di Domenico Procacci, che sposa anche per la prossima stagione sia lorientamento artistico che gli obiettivi de La Palma, e che collaborerà concretamente alla realizzazione degli eventi in cartellone.

Se il jazz continuerà ad esprimere un momento centrale della prossima programmazione, non verranno comunque trascurati ambiti con connotazioni diverse: dai suoni delle culture cosiddette altre, alla nuova canzone dautore, alle contaminazioni fra i vari linguaggi dellarte, allelettronica.
Viene confermata la residenza settimanale Re::Life, che punterà sui suoni del soul e del jazz rivisitati attraverso le più moderne sonorità elettroniche e hip hop.
E poi ancora la nuova frontiera brasiliana, installazioni, performances e tanto altro.

Tra i numerosi e imperdibili appuntamenti, qualche anticipazione
:
Henry Grimes Trio Con Perry Robinson e John Betsch - 1 Ottobre
John Abercrombie "Organ Trio" - 5 Ottobre
Dino Saluzzi Trio - 13 Ottobre
Ray Lema - 14 Ottobre
420 Funk Mob Live Show - 16 Ottobre
Festival Controindicazioni - dal 22 al 24 ottobre
Arto Lindsay Group - 27 Ottobre
Alison Crocket - 29 Ottobre
Steve Coleman and Five Elements - 2 Novembre
Ivo Papasov - 3 Novembre
Susie Ibarra Trio with Jennifer Choi and Craig Taborn - 5 Novembre
Steve Kuhn Trio - 9 Novembre

E ancora Rosa Passos, Lizz Wright, Azimuth, Bia, Kevin Hays Trio, Nada Zamboni e Utzamamò, Anthony Coleman, Max Gazzè, Stefano Bollani, Bobby Watson e Horizon 5tet, the Kenny Werner Trio, Antonello Salis, Ben Allison, Matthew Shipp, Marc Ribot, Paolo Fresu, Salvatore Bonafede e ancora tantissimi altri nomi, tutti da scoprire, serata per serata.
La Palma Club ha voluto confermare la politica dei prezzi già sperimentata con successo la scorsa estate.
Alcuni esempi: abbonamento mensile ridotto 20 Euro, intero 60 euro abbonamento trimestrale ridotto 50 Euro, intero 90 euro.
Per il sabato è previsto, a partire dal 30 ottobre, un supplemento sullabbonamento di 5 Euro. Sarà comunque possibile acquistare anche un biglietto unico giornaliero.

In rete:
Sito ufficiale

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017