Excite

La prossima reunion? Gli Smashing Pumpkins

La notizia proviene da Billy Corgan in persona, che ha acquistato un'intera pagina del Chicago Tribune per pubblicizzare l'uscita del suo primo album da solista (già sommerso da critiche negative) e anticipare i suoi prossimi progetti, tra cui appunto il recupero della band che lo ha reso una star.

Le parole di Billy, pur non avendo il peso dell'ufficialità, sono precise: "Quando ho fatto l'ultimo concerto degli Smashing Pumpkins, il 2 dicembre 2000, sono sceso dal palco convinto di lasciare per sempre alle spalle un pezzo della mia vita. Ho ingenuamente provato a formare una nuova band [gli Zwan, n.d.r.], ma non sono riuscito a metterci il cuore. Me ne sono andato per cercare quell'amore che una volta avevo ma che ho perso. Così sono tornato a casa per risanare ciò che non andava in me, e con sorpresa ho scoperto cosa stavo cercando. Ho scoperto che il mio cuore è a Chicago, e che appartiene agli Smashing Pumpkins.
Per un anno sono andato in giro con un segreto, un segreto che avevo scelto di mantenere. Ma ora voglio che voi siate tra i primi a sapere che ho in progetto di rinnovare e rivivere gli Smashing Pumpkins. Rivoglio indietro la mia band, le mie canzoni e i miei sogni. E questo desiderio mi fa sentire di nuovo a casa."
 


In rete:

- La pagina del Chicago Tribune di Billy Corgan
- Sito ufficiale di Billy Corgan
- Smashing Pumpkins su Wikipedia
- Acquista i cd degli Smashing Pumpkins su Ebay
- Acquista i cd degli Smashing Pumpkins su Ibs

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017