Excite

La rivoluzione del Piotta: "Suono diverso"

L’hip hop mi sta stretto, il futuro è nel post rap”. Wow. Che botta caro Piotta. Il nuovo singolo di mister Tommaso Zanello, Suono diverso, è quanto di più distante ci si potesse aspettare dall'ex Supercafone. Una tirata veloce e spiazzante, rock in tutti i sensi.

Alla soglia dei dieci anni carriera tra singoli di successo, centinaia concerti e due libri, Piotta si appresta dunque a cambiare rotta e a proporre al pubblico una faccia inedita. Un suono diverso, appunto.

Guarda le foto del Piotta

L’album sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store a partire dal 30 ottobre. Un mix di rap, rock, punk ed elettronica che stravolge e ridisegna il suo stile. “Sono diverso e suono diverso sono due facce della stessa medaglia - racconta Piotta - il sound grezzo di chitarra e basso, si sposa con liriche e concetti socialmente attenti al difficile momento della nostra inciviltà”.

Il singolo, già in rotazione in tutte le emittenti radiofoniche nazionali, è accompagnato dall’omonimo videoclip dove compaiono molti degli artisti più rappresentativi della scena musicale underground, in particolare romana, come Bud Spencer Blues Explosion, Gel dei Truceklan, Masoko, Valentina Lupi, Sugery, Leo Pari, Lemmings, Wogiagia, Chef Ragoo, Rancore Mc solo per citarne alcuni.

Piotta - Suono diverso

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017