Excite

Barattolo Pride a Bologna

Barattolo Pride, il 15 gennaio, è la serata organizzata da Barattolo Café di Bologna per finanziare una raccolta fondi destinata alla creazione del carro e autobus in occasione dell’Europride 2011, che si terrà il prossimo giugno a Roma.

E per questo la serata è ricca di sorprese. Ad esempio, ci saranno l'elettronica e la techno della grande crew romana de La Roboterie e poi video installazioni, body painting e teatro danza. Alessia Brivio invece presenterà la sua performance sulle note dei Pink Floyd nell’ambito del teatro danza e Bianca Ferricelli sarà protagonista di un'esibizione che mette al centro il corpo, con i suoi movimenti in tensione tra passione per l’improvvisazione.
Nella zona chillout prenderanno vita le evoluzioni cromatiche delle installazioni video orientate sui concetti di pride e uguaglianza di genere.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Barattolo Pride ospiterà poi la creativà di Clodberry, che attuerà una performance di body painting.La lista di djs è pressoché interminabile: Dj’s NiNa (Madeiin woman/Le Frau) - rock'n'roll/indie, DjKlAuS (Made in woman) rock'n'roll/electropop, ExtremoRemedios electro queer, DjGoccia + DjMisfatta- rock/electro, DjKaps - electro, DjDonnaSasà + DjErFetta - electro/funky, DjMightyMau - indie/electro, DjFreakinFrak (Fuoricampo Lesbian Group).

Europride!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019