Excite

La serata Ctrl Lose Control al Mads

Le grandi serate vanno preparate - e annunciate - per tempo. Giovedì 16 dicembre al Circolo Arci Mads di Roma torna 'Ctrl-Lose Control'. La one night mensile che porta l'electroindiewave versione live nelle notti capitoline. Cominceranno i Tavrvs: è un progetto musicale di Vittorio Santoro e Niccolò Contessa che nasce nel 2008 ispirandosi al suono del French Touch e della musica Electro nord-americana, non mancando di ricordare la tradizione funk e disco anni ‘70 (scuola italiana compresa).

Dopo un inizio electro jazz, la loro strada si è spostata verso un sound elettronico e ha poi fatto il salto, condividendo anche il palco con 2ManyDJs, Fischerspooner, Kap Bambino, Tiefschwarz, Man Like Me, Transformer e molti altri.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Ci saranno due sale e ben 5 djs, una crew composta da alcuni dei più apprezzati dj indipendenti della scena romana. Finito il live infatti arriveranno in consolle uno per uno. Dj Skalibur ad esempio da anni icona dei dancefloor della capitale, co-resident del sabato sera della serata Screamadelica al Circolo degli Artisti, già dj resident della serata Subbacultcha all'Alien e della serata Panic at the Disco al BlackoutSupermarket, oltre ad essere altre centomila cose.

I Supermarket di seguito faranno sentire il loro sound tanto conosciuto a Rialto Sant'Ambrogio e poi ci sarà Dj Yakuza, che nasce come dj rock. A chiudere dj ddp che faranno scatenare la consueta folla di gente fino alle 4 del mattino al ritmo di indierock, nu wave ed electro.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017