Excite

La svolta sexy di Duffy

Faccia pulita e voce affascinante: l'identikit di Duffy non è proprio quello di una bad girl. Ma nel video del prossimo singolo, il terzo, "Stepping Stone", ci potrebbe essere un netto cambio di stile: come ha annunciato il Daily Star, le immagini potrebbero destare molto scalpore, con una Duffy che mostra tutte le sue grazie e coperta solo nei punti che voi tutti potete immaginare.

Il video, ambientato negli anni '60, vedrebbe Duffy esibirsi in un locale di Soho: un ragazzo colpirà la sua attenzione e alla fine dell'esibizione i due si faranno travolgere dalla passione. Il Daily Star lo ha già definito "uno dei video più hot che siano mai stati girati" e in attesa di vederlo, non possiamo che crederci.

Ma le novità su Duffy non finiscono qui: sembra, infatti, che per la colonna sonora del prossimo film di James Bond, "Quantum of solace", le quotazioni della ventenne gallese siano in forte rialzo a causa delle sciagurate condizioni in cui versa Amy Winehouse che era stata scelta prima dei suoi ripetuti problemi personali e fisici.

La notizia non è ancora ufficiale, ma gli scommettitori e i bookmakers la danno per super favorita: non ci resta che attendere l'eventuale ufficialità.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017