Excite

La Troya by Brasilio De Oliveira arriva al Bolgia

Il party più trasgressivo di Ibiza fa tappa finalmente in Italia. Appuntamento sabato 17 gennaio con La Troya by Brasilio De Oliveira al Bolgia di Dalmine, in provincia di Bergamo.

Guarda le foto dei migliori party di Ibiza - Guarda la mappa

Secondo evento dell’anno – dopo quello al Pacha di Ibiza il 3 gennaio - del nuovo World Tour di La Troya. Come riporta Menstyle, è uno degli show più storici ed erotici di Ibiza, estremo e divertente. Drag queen, go-go girls e performers per una notte all'insegna dei colori. Al mixer, il sound di Oscar Colorado.

La storia di Brasilio, capostipite del divertimento sull’isla bianca, inizia già nel 1978 con i primi eventi affollati e la one nigh originale al Ku sotto il nome di Vaca Atesina. Arriva poi il successo all'Amnesia sotto forma di La Troya Atesina, fino all’attuale nome, capace di attirare più di 700 persone ogni notte.

Più di 100 i party organizzati ad oggi. Tra i titoli: Tanga Night; La Noche Invertida; White Fool Moon; Flower Power; Babylonia; The Temple of Love; Hell; Fake; Prison; Psychiatric Hospital; Calcuta; Brasil. Feste alle quali, negli anni, hanno partecipato artisti come James Brown, Freddy Mercury, Talk Talk, Spandau Ballet, Duran Duran e Grace Jones.

La Troya De Ibiza @ Gay Village
La Troya - Open Space 2008

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017