Excite

La Winehouse corista per Dionne Bromfield

Si spera che Amy Winehouse possa pubblicare il seguito di Back to Black, il disco successo del 2006, il prossimo anno. Almeno queste sono le aspettative del boss della sua etichetta disocografica.

Il presidente della Island Darcus Beese ha infatti dichiarato alla Bbc che alcuni demo per il tanto agognato terzo disco della Winehouse sono già stati registrati.

"Ho sentito un paio di canzoni che mi hanno spiazzato e stupito – ha detto – speriamo davvero nell'anno prossimo". Il boss ha anche aggiunto che le sessions di prova sono state registrate senza troppe lungaggini.

Amy Winehouse al momento è impegnatissima nella supervisione della pubblicazione del disco della sua figlioccia dodicenne Dionne Bromfield, intitolato Introducing Dionne Bromfield (leggi la news). Il disco esce oggi per la Lioness Records, etichetta fondata e diretta dalla stessa cantante britannica.

Per promuoverne la pubblicazione la Winehouse è apparsa alla trasmissione Strictly Come Dancing sabato scorso – sorta di Ballando con le stelle nostrano – in qualità di corista della Bromfield.

Guarda Amy Winehouse che fa la corista a Dionne Bromfield

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017