Excite

L'addio a Stephen Gately

I funerali di Stephen Gately si sono tenuti sabato scorso a Dublino, in Irlanda. Alle esequie hanno partecipato molte star e molti amici che hanno suonato dei pezzi per lo scomparso cantante.

La star dei Boyzone, morto il sabato precedente all'età di 33 anni a Palma de Majorca, è stato ricordato da Ronan Keating come l'ultimo "fratello" rimastogli dalla band.

Keating, che ha avuto un mancamento durante il suo tributo, ha infatti dichiarato: "Il mondo ha perso una delle sue stelle più brillanti, noi abbiamo perso un fratello".

Alla cerimonia, il gruppo ha cantato un pezzo degli Westlife: In This Life. Poi alla chiesa di St. Laurence O'Toole sono intervenuti l'ex primo ministro irlandese Bertie Ahern, gli Westlife, Jason Donovan e Shayne Ward.

Guarda le foto di Stephen Gately

Anche il manager della band, il giudice di X Factor Uk Louis Walsh, ha regalato un tributo a Gately: "Non avrebbe creduto al saluto che ha raccolto oggi. Stava vivendo il suo sogno. C'è una magnifica sensazione qui oggi, dobbiamo celebrare la sua vita".

Ovviamente, anche moltissimi fan sono arrivati a Dublino per le esequie, fra cui alcuni dall'estero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017