Excite

L'adrenalina dei Suzerain apre Morgan

Primo passo in Italia per i britannici Suzerain: il prestigioso palco di Rock In Roma, lunedì 20 luglio all'ippodromo delle Capannelle – in apertura all’esibizione di Morgan – sarà infatti il trampolino di lancio per lo scoppiettante quintetto indie-rock.

Un’anteprima da non perdere per gli amanti della musica adrenalinica, visto che il prossimo autunno, su etichetta One E Music (distribuzione Emi), verrà pubblicato Midnight in the Drawn City. Un album da valutare a occhi chiusi, dato che la produzione artistica vanta la firma di Steve Lyon. Il noto ingegnere del suono/produttore può infatti vantare una carriera encomiabile (produttore dei Depeche Mode per l’album Songs of Faith & Devotion-Live e per Wild Mood Swings dei Cure).

I Suzerain – Tom Pether alla voce, Richard Summers alla chitarra, Mike Smith al basso, Matt Constantine ai synth e Ben Howe alla batteria – hanno già vinto in patria il prestigioso premio Indy Awards come miglior gruppo alternativo nel Regno Unito (Best UK Alternative Act).

Ascolta il singolo di lancio What Happened eseguito dal vivo

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017