Excite

L'adrenalina nera dei Lacuna Coil

  • Foto:
  • Revolver

S'intitola Dark Adrenaline ed è il nuovo album dei Lacuna Coil, pubblicato dalla Century Media. Il disco sarà protoddo da Don Gilmore (già al lavoro con Pearl Jam e Linkin Park su tutti). La pubblicazione è prevista per ottobre.

Guarda le foto di Cristina Scabbia

Per la band della bella Cristina Scabbia si tratta dunque del successore di Shallow Life, uscito nel 2009. La band è in studio dalla fine di maggio e pian piano saltano fuori le prime indiscrezioni: dalla veste grafica rinnovata del sito alle fiale d'adrenalina. Il gruppo è chiuso fra Milano e Los Angeles.

Per Andrea Ferro, vocalist maschile, ha dichiarato che nel disco ci saranno molti album di spessore e il sound rimarra sempre quello, fra dark e rock, tipico dei Lacuna Coil.

Cristina Scabbia, dal canto suo, ha dichiarato: 'Credo che i vecchi fans possano apprezzare l'album al pari di quelli nuovi. I brani contenuti in Dark Adrenaline sono il bilanciamento perfetto tra vecchio e nuovo, sono dotati di un gran tiro e di ombre di malinconia'. La band è attesa in vari festival europei, dal Greenfield al Graspop Metal Meeting fino al Sonisphere in Spagna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018