Excite

Lady Gaga a Sanremo, arriva la smentita

Il 15 febbraio si alzerà il sipario dell'Ariston per Sanremo 2011, condotto da Gianni Morandi. In attesa di scoprire i partecipanti alla gara, sui giornali appaiono le prime indiscrezioni sulla presenza di ospiti stranieri e tra questi si fa il nome di Lady Gaga.

Video Lady Gaga in concerto a Torino

Stefani Joanne Angelina Germanotta, la popstar italo americana, in vetta alle classifiche di tutto il mondo e regina di stile, potrebbe giungere alla kermesse canora. La notizia è stata riportata dal settimanale Panorama, secondo cui la Rai avrebbe concluso la sua presenza all'80%, dandole un cachet tra i 150 e i 200 mila euro. Inoltre la rivista aggiunge che il budget destinato ai personaggi famosi si aggira sul milione e mezzo di euro.

La notizia sarebbe bella se non fosse stata subito smentita dal direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi: 'Non c'è alcuna trattativa in corso con Lady Gaga. La notizia è destituita di qualsiasi fondamento'. Anche i responsabili della casa discografica ribadiscono che la cantante è già impegnata in un concerto ad Atlantic City il 19 : 'A febbraio Lady Gaga è impegnata in concerto negli Usa per cui sarà impossibile che possa venire in Europa'.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017