Excite

Lady Gaga all'Europride di Roma?

  • Foto:
  • youtube

Se la notizia – al momento ancora allo stato di una flebile voce – si rivelasse fondata, il miniconcerto di Lady Gaga al prossimo Europride di Roma in programma il prossimo 11 giugno balzerebbe automaticamente in testa al carnet degli eventi più caldi dell'estate capitolina.

Guarda le foto di Lady Gaga live

Il fatto che la signorina Germanotta, impegnatissima nella promozione del suo secondo album Born this way, possa sbarcare a Roma sta prendendo quota in queste ore sui social network. E soprattutto è stata avallata dal direttore artistico della manifestazione, che l'ha rilanciata su Facebook.

Non che il contesto sarebbe fuori luogo, visto che Gaga oltre a essere un'icona del pop planetario è anche una star del mondo omosessuale e ha sempre lottato contro le discriminazioni. Tuttavia pensare addirittura a un concerto al Circo Massimo, che dovrebbe seguire il corteo della giornata, appare complicato. Comunque sia, il programma la vorrebbe sul palco per non più di un paio di canzoni e per un breve discorso sui diritti negati alla comunità lesbica, gay, trans e bisessuale. Tutto gratis, o quasi, se si considera il rimborso spese per viaggio e alloggio.

Tutto, per ora, è appeso. La decisione spetterebbe alla cantante ma la sua etichetta non vedrebbe di buon occhio il blitz capitolino: 'Avevamo previsto tra il mezzo milione e il milione di persone – hanno dichiarato ai cronisti di Repubblica gli organizzatori della manifestazione – ma nell'ipotesi in cui Lady Gaga dovesse salire sul palco, quel dato è destinato ad aumentare'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019