Excite

Lady Gaga, Applause: l'audio del nuovo singolo. "Da ascoltare in cuffia!"

  • Foto Facebook ufficiale Lady Gaga

Le indiscrezioni sul nuovo singolo di Lady Gaga, “Applause”, hanno continuato in questi giorni a susseguirsi, non sempre per la felicità della cantante. In attesa del video che accompagnerà il brano, ora è possibile ascoltare l'audio ufficiale della canzone che farà da apripista all'attesissimo nuovo album. “Vivo per gli applausi”, intona nel ritornello Miss Germanotta a più riprese, e ad onor del vero questo non stupisce.

Guarda le foto di Lady Gaga nuda per Marina Abramovic

Proprio in questi giorni, Lady Gaga stessa aveva contribuito, con la solita maestria, a mantenere ben desta l'attenzione dei media e dei fan in tutto il mondo, da una parte rilasciando dichiarazioni che poco a poco svelavano sempre nuovi dettagli, dall'altra lamentandosi per i molti leak sfuggiti al suo controllo, per i quali Lady Gaga ha protestando chiamando virtualmente in soccorso anche Katy Perry, appianando così anche ogni polemica sorta tra i fan delle due artiste.

Ancora una volta, è twitter il canale di comunicazione preferito da Lady Gaga. L'artista ha prima usato il social network per lamentare la diffusione dei continui leak, poi ha deciso di passare all'azione: se il singolo doveva essere svelato, sarebbe stata lei stessa a farlo. Detto fatto: l'annuncio ufficiale della diffusione del brano nelle radio americane è avvenuto ad appena un quarto d'ora prima della messa in onda del brano, che era invece ufficialmente atteso il 19 di agosto.

In attesa del video e dell'intero brano, ecco quindi un primo assaggio dal sapore “ufficiale”: “Applause” è ufficialmente disponibile per l'ascolto e le modalità con le quali ascoltarlo le ha specificate la stessa Gaga pochi giorni fa. Si tratta di un album dai suoni elettronici e ricercati, ha infatti affermato l'artista, da gustare in cuffia e non, ha specificato Lady Gaga, con gli auricolari. Ora non resta che provare.

Ascolta "Applause" di Lady Gaga

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017