Excite

Lady Gaga: "Applause" sarà il primo singolo estratto dal nuovo album "Artpop", in arrivo il pre order

  • Foto Facebook ufficiale Lady Gaga

Fin dai giorni della sua sparizione da Twitter, tutti i riflettori sono ora puntati su Lady Gaga: il suo ritorno sul social network è stato accompagnato dall'annuncio della data di pubblicazione di “Artpop”, il nuovo attesissimo album della cantante, e da quel momento le notizie hanno continuato a susseguirsi delineando contorni sempre meno vaghi. Lady Gaga, insomma, non si smentisce mai, e sa come tenere sempre desta l'attenzione dei media e dei fan: in queste ore ulteriori notizie sono state diffuse riguardo al disco e al primo singolo che ne verrà estratto.

Guarda le foto di Lady Gaga nuda per promuovere il nuovo album "Artpop"

Artpop”, secondo quanto reso noto dall'artista attraverso social network, sarà disponibile in pre order su iTunes a partire dal 19 di agosto, data nella quale verrà pubblicato anche il primo singolo estratto dall'album, “Applause”. Intanto, il ritorno di Lady Gaga è avvenuto, come previsto, in grande stile e dopo un periodo di relativo silenzio la popstar è tornata ad essere protagonista in mille modi, dalla campagna promozionale senza veli alla diffusione di una clip durante l'esecuzione del piercing al naso.

A partire dal 19 agosto, quindi, ci si potrà fare un'idea delle nuove sonorità che contraddistingueranno “Artpop”, mentre dal 25 del mese i contorni si faranno ancora più chiari: la popstar si esibirà a Brooklyn presentando live il nuovo disco per la prima volta. Per preparare i fan all'evento la cantante ha diffuso il più recente scatto promozionale legato al disco: Lady Gaga appare senza veli, seduta su una poltrona fatta di chip e componenti elettronici.

Anche dal punto di vista prettamente musicale non mancano le indiscrezioni: è bastata la diffusione di una foto in compagnia della cantante serba Marina Abramovic, comparsa sul sito web littlemonster.com, per instillare il dubbio di una possibile collaborazione: non resta che attendere “Artpop” per verificare. L'unica cosa certa è che Marina è un nome noto alle più grandi star: la sua più recente collaborazione è quella con Jay - Z, per una performance musicale di oltre sei ore.

Guarda il video "The Edge of Glory" di Lady Gaga

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017