Excite

Lady Gaga: "Artpop" in uscita a novembre, ma prima un nuovo singolo

  • Facebook ufficiale Lady Gaga

I fan non sono stati smentiti: l'improvvisa sparizione di Lady Gaga da Twitter non poteva che lasciar presagire delle novità in arrivo. Anche se non direttamente provenienti dalla bocca della cantante, le notizie sono comunque eclatanti e provenienti da una fonte altrettanto autorevole: il produttore Zedd ha infatti rivelato la data di pubblicazione dell'album e l'uscita di un nuovo singolo.

Artpop” verrà pubblicato l'11 novembre e sarà preceduto da un singolo che sarà invece disponibile a partire dal 19 agosto, il cui titolo però non è ancora stato diffuso. Non resta da aspettare molto, quindi, prima di poter godere di un primo assaggio di quello che è per molti il disco più atteso dell'anno.

Da una regina del pop come Lady Gaga ci si può aspettare di tutto: amante del travestimento e della trasgressione, miss Germanotta ha reso il continuo rinnovamento la chiave del proprio successo ed è quindi lecito aspettarsi, ancora una volta, cambiamenti sonori e di look, e anche qualche provocazione ad hoc. L'album sarà già disponibile in pre order a partire dal 1 settembre.

Artpop” segna il ritorno discografico per Lady Gaga a distanza di due anni dal fortunatissimo “Born This Way”, che nel 2011 l'ha coronata come una delle artiste più amate al mondo. Consapevole delle elevatissime aspettative nei confronti del nuovo album, Lady Gaga ha deciso ancora una volta di fare le cose in grande: insieme ad “Artpop” verrà lanciata un'applicazione per smartphone che unirà musica, arte, moda e tecnologia e permetterà agli utenti di entrare in contatto tra di loro condividendo i progetti personali di ognuno di loro con la creazione di una nuova community, “the auras”. Il progetto verrà presentato al pubblico nel corso di un evento apposito organizzato la sera prima del lancio del disco, il 10 novembre.

Guarda il video di "Marry the Night" di Lady Gaga

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017