Excite

Lady Gaga: Artpop Tour sarà aperto dalle Crayon Pop, la girl-band della Corea del Sud. Video

  • Facebook LadyGaga/CrayonPop

Le Crayon Pop apriranno i concerti estivi di Lady Gaga. Il gruppo K-pop composto da cinque coloratissime ragazze, si esibirà come opening act dell'”Artpop tour” della Germanotta. Lady Gaga è assolutamente eccitata all'idea , tanto da dare la notizia via Twitter dell'evento. Il suo tour partirà il 26 giugno per 13 date negli Stati Uniti e toccherà le principali città americane con un salto anche in Canada.

Guarda le foto di Lady Gaga che si fa vomitare addosso live all'SXSW Festival

Le Crayon Pop non si aspettavano questa opportunità, qualche tempo fa aveva dichiarato a Billaboard che avrebbero desiderato tantissimo poter incontrare i loro fan internazionali che le avevano sostenute e amate sin dall'uscita di “Bar Bar Bar”, la hit che è diventata virale e ha toccato le cime delle classifiche orientali. Le ragazze non riuscivano a credere che proprio Lady Gaga le avesse scelte per esibirsi insieme sul palco, durante uno show televisivo le Crayon Pop aveva addirittura affermato che il loro sogno era di diventare abbastanza famose da poter calcare lo stesso palco con la Germanotta e, ora, il loro sogno si sta avverando.

La loro performance durerà in tutto 30 minuti e porteranno in scena anche il loro prossimo singolo, in uscita tra poco, dal titolo “Uh-ee”. Le Crayon Pop sono un gruppo di cinque ragazze della Corea del Sud, formatosi nel 2012. La band è composta da Gum-mi, Ellin, Way, Cho-a e Soyul. Il loro primo singolo è uscito in Corea e in Giappone con il titolo “Bing Bing”, seguito dal loro primo album “The 1st Mini Album”. La loro popolarità è arrivata alle stelle l'estate scorsa con il singolo “Bar Bar Bar”, che divenne un video virale gettonatissimo, tanto da renderle famose anche all'esterno dei confini orientali.

Intanto Lady Gaga è attesa questa sera con la presentazione del video del suo prossimo singolo dal titolo “Guy”. In questi giorni la Germanotta è stata oggetto di numerose critiche per la sua controversa performance all'SXSW festival, dove si faceva vomitare addosso da una sua amica, l'artista Millie Brown. Contro di lei si erano alzate diverse voci, tra cui quella di Demi Lovato che l'aveva accusata di istigare i giovani alla bulimia. Gaga ha risposto alle accuse dicendo che la sua è stata una esibizione artistica nella sua forma più pura e, quindi, va interpretata solo in questo senso.

Guarda il video Bar Bar Bar delle Crayon Pop

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017