Excite

Lady Gaga: Artpop Vol.2 sarà il nuovo album 2014? Le dichiarazioni sul nuovo video e Katy Perry.

  • Facebook ufficiale

Lady Gaga ha dichiarato in un'intervista che il secondo volume di Artpop è già pronto, ma non è certo quando deciderà di pubblicarlo. La cantante ha inserito la notizia all'interno del discorso sulle vendite del suo ultimo album. Infatti, Artpop, ha venduto due milioni di copie ma non tutte insieme. Gaga si è ironicamente scusata per non aver venduto un milione di copie nella prima settimana, aggiungendo che, in fondo, le è già successo. Afferma che ha molti pezzi che non sono stati pubblicati per sua scelta e che, per lei, a volte è piacevole tenersi dei dischi che ascolta da sola con i suoi amici.

Guada la performance di Lady Gaga che si fa vomitare addosso al SXSW Festival

Apre così alla possibilità di una futura pubblicazione di questi inediti nascosti che, aggiunge, lei adora e anche i suoi amici e quindi se ne frega di quello che pensano gli altri. La cantante ha anche dichiarato che il suo prossimo video sarà in uscita sabato 22 marzo, ma non ha svelato dettagli rispetto al tema del video, anche se aveva condiviso con i suoi fan una foto del backstage delle riprese.

Gaga ha anche dato addosso a Katy Perry dal momento che le avevano paragonate. Infatti Katy era uscita con Roar nello stesso giorno in cui Gaga aveva pubblicato il nuovo singolo. Gaga, però, non si scompone, dicendo che non capisce cosa c'entra lei con la Perry, visto che la sua musica è completamente differente e non potrebbe essere più dissimile da quella dell'artista di Prism.

Lady Gaga aveva anche parlato della sua chiacchierata performance al South by Southwest Festival, dove una performer le aveva vomitato addosso durante il concerto. Millie Brown e Gaga si conoscono da almeno cinque anni e hanno già collaborato insieme in altre occasioni. La cantante ha dichiarato che, semplicemente, la performer si trovava in città e lei ha pensato che avrebbero potuto collaborare insieme. Per loro è stato emozionante vedere come si parlava del loro show su internet e che, quel tipo di performance, si adattava alla canzone, niente di più. Comunque era preoccupata che il suo team non avrebbe approvato la sua idea, ma così non è stato.

Guarda il video di Apllause di Lady Gaga

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017