Excite

Lady Gaga: bagno nel sangue umano

Che fosse amante dei riti satanici, questo lo si sapeva già, ma che facesse un bagno nel sangue, ancora non si era sentito, questo a dimostrazione che forse quei riti satanici li pratica anche. Stiamo parlando di Lady Gaga e del suo bagno in una vasca piena di sangue umano, ciò che sostiene di aver visto una cameriera dell’Hotel Intercontinental di Londra, dove, secondo la dipendente, pare sia avvenuto il rituale.

La donna ha dichiarato di aver trovato del sangue nella vasca, anche se altre fonti specializzate parlano di un colorante utilizzato per costumi di scena.

A destare più sospetto, forse, non è stato l’accaduto in sé per sé, quanto l’atteggiamento che hanno avuto cameriera e portiere dell’hotel. Pare che la donna, capito l’episodio, abbia riferito tutto al suo collega che la invitò a dimenticare quanto visto e non parlarci più, come dichiarato dalla cameriera stessa al sito Truthquake, che ha riportato la notizia come fonte principale.

In passato la pop star più seguita al mondo è stata anche additata come facente parte della setta degli Illuminati e di aver inserito dei messaggi subliminali nei testi delle sue canzoni.
Non è ben chiaro se il suo attaccamento al satanismo e ai fenomeni paranormali sia un odio, un amore o una paura innata, visto che pare abbia speso molti migliaia di euro per comprare un sistema elettronico sofisticato in grado di rilevare la presenza di spiriti nel luogo in cui si trova.

Miss Germanotta, che sostiene di essere la reincarnazione della zia defunta, para abbia anche richiesto la presenza di una squadra di “acchiappa fantasmi” specializzati per eliminare eventuali presenze amorfe e sovrannaturali che potessero circondarla o farle del male.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019