Excite

Lady Gaga, biglietti dei concerti troppo cari

C'è sempre grossa crisi, non dimentichiamolo, e a pagarne è spesso anche la musica. Se poi si opta per la politica di Lady Gaga riservata a un pubblico di lusso, il flop è possibile.

Guarda le immagini provocanti di Lady Gaga

Dove sta il problema? Nel metter mano al portafogli. Perché i prezzi dei biglietti dei suoi concerti inglesi aumentano, aumentano. Ancora di più. Se un tempo, per poter assistere a una esibizione dell'indefinibile artista occorrevano 30 euro, adesso la cifra è raddoppiata. E la protesta dei fan si è fatta più presente che mai sul web.

Ticket che arrivano fino a 85 euro per le date in programma a maggio e giugno in Inghilterra, ma lo staff non fa una piega e spiega che l'artista avrebbe deciso di modificare l'impianto utilizzato per gli ultimi show americani, rimodernando il tutto per le date inglesi.

Come ha dichiarato alla BBC Arthur Fogel, responsabile del tour: 'Quella che era una produzione per un piccolo teatro, è ora uno spettacolo per un'enorme arena'.

Insomma, ci sono cose che non hanno prezzo. Una serata con Lady Gaga, invece, sì e ce l'ha pure alto. Con grande furbizia da parte dello staff che, visti i botteghini sbancati per il Monster Ball Tour, ha probabilmente compreso quanto sia facile arricchirsi grazie alla nuova lady della musica.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017