Excite

Lady Gaga-Christina Aguilera, duetto: il video a The Voice USA sulle note di "Do What U Want"

  • youtube

di Valentina Gianfermo

Lady Gaga e Christina Aguilera insieme sul palco per la prima volta per duettare in “Do What U Want” durante la finale della quinta stagione di The Voice. Le due erano state il fulcro di un intricato gossip che le aveva viste oggetto di paragoni poco carini tra di loro. La causa del conflitto un blogger amico della Gaga che aveva denigrato Christina, oggi invece sembrerebbe aver cambiato completamente bandiera gettando addirittura accuse sulla stessa. A quanto pare, invece, tra le due artiste la pace è fatta e il risultato è stata una scoppiettante performance come se ne vedono raramente.

Lady Gaga aveva già chiarito la sua stima per Cristina che vedeva come un'artista incredibile. Successivamente ha dichiarato “Ero molto emozionata quando The Voice mi ha chiamata e voleva che mi esibissi durante la finale, naturalmente non potevo rifiutare. Gli dissi che lo avrei fatto, è uno show fantastico, ma aggiunsi che volevo sapere se Christina sarebbe stata con me.” Nasce così l'idea della collaborazione tra le due artiste. A quanto pare Gaga ci ha visto lungo.

Vedi tutte le foto sexy di Christina Aguilera

L'Aguilera non si è fatta attendere tanto dichiarando che era tantissimo che aspettava di poter incontrare la Germanotta e che sarebbe stata la prima volta in assoluto. Ha continuato aggiungendo che la reputa una grande artista e che è una delle persone più concrete che abbia mai incontrato. Christina ha anche parlato di come l'industria musicale oggi giovi di un personaggio femminile come Lady Gaga, che lei la adora e che merita appieno tutto il successo che ha ottenuto fino ad oggi.

Eccole quindi salire insieme sul palco di The Voice ed esibirsi in una spettacolare performance che fuga qualsiasi dubbio di una possibile competizione o attrito tra le due. Gaga e Christina hanno anche voluto fare un gesto chiaramente simbolico di solidarietà femminile ed artistica prendendosi per mano e poi brindando insieme. Infine hanno lanciato i bicchieri a terra in simbolo di buon augurio e di chiara fine di qualsiasi tipo di conflitto possa esserci mai stato.

Vedi il video del duetto Lady Gaga & Christina Aguilera a The Voice

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017