Excite

Lady GaGa, clone dell'Aguilera

Arriva da Manhattan, desiderosa di mostrare le sue qualità. L'italoamericana Lady GaGa - vero nome Stefania Gabriella Germanotta – fino a oggi, però, ha fatto parlare più per alcune polemiche che per il suo (presunto) talento.

Guarda le foto di Lady GaGa

Le location di cui si circonda sono troppo simili a quelle di Britney Spears, il look ricorda quello di Christina Aguilera, e proprio quest'ultima ha così dato il benvenuto alla cantante nel mondo musicale: "Questa persona, è stata portata alla mia attenzione non troppo tempo fa, ma ad essere onesti non so bene chi sia. Non so se si tratti di un uomo o una donna, non ne sono sicura".

La risposta di Lady GaGa non si è fatta attendere: "Non mi sono offesa per questo, sono ispirata dalla androginia, David Bowie e Grace Jones. Quanto alle somiglianze, io non ho un look, io mi vesto così sempre. E non ho nessun nemico".

Il suo futuro, comunque, rimane precario. A 22 anni, la signorina – che si dichiara bisessuale - ha un contratto con la Interscope Records, ha debuttato con il singolo "Just Dance" e, nell'agosto di quest'anno, ha pubblicato l'album "The Fame". L'America non l’ha accolta benissimo, il Canada ed Australia le hano riservato un abbraccio un po' più forte. E l'Europa la reputa una totale sconosciuta, in attesa che il suo disco arrivi anche qui.

"Just Dance" - Lady GaGa ft Colby O'Donis

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017